Piante grasse a Parma: uno stupido titolo per dire cose importanti.
Una cliente mi ha fatto notare una cosa che non sapevo: digitando nomi di piante grasse, si ha una buona possibilità di imbattersi nell’azienda agricola Castellaro online, per chi invece trovandosi in zona, desiderasse VEDERE le piante grasse, digitando “serre di piante grasse a Parma”, la nostra azienda non esiste. Siamo dunque solo virtuali?
eccoci qui, esistiamo davvero

Siamo in campagna, difficile passare davanti al cartellone. Dalla provinciale la serra non si vede, se non ci dà una mano il motore di ricerca, dicendo che in provincia di Parma esistiamo anche noi, rischiamo di diventare “solo” venditori online. Non che sia cosa disdicevole, ma anche incontrare i clienti “di persona” è piacevole, siamo emiliani, vorremmo anche gesticolare un po’ per descrivere le nostre piante.

Questo titolo campanilistico serve per fare amicizia con google, (in realtà per intortarlo) perché ci tiri fuori, come un coniglio dal cappello , quando qualcuno cercherà un posto speciale, grasso e spinoso, in provincia di Parma.
Serve per dire che ci siamo anche noi, e che è bello conoscervi di persona, ciaccolare di verde con passione, scambiarsi le esperienze di coltivazione. Per chi è lontano non c’è altro mezzo che l’invio, ma ci fa piacere conoscere chi è vicino.

VI ASPETTIAMO!
NATURALMENTE NON C’E’ OBBLIGO DI ACQUISTO
Se hai qualcosa da insegnarci o da chiederci lascia un messaggio, la nostra curiosità è infinita e la nostra esperienza è a tua disposizione!
Se ti interessano i miei articoli iscriviti al blog e sarai informato via mail di ogni nuova uscita. Ricorda che ogni condivisione mi darà visibilità e nuovo entusiasmo.
Via Castellaro 45 Bannone
Traversetolo Parma
cel.347 4121367 mail: castellarocactus@libero.it
orari di negozio o su appuntamento, aperto la domenica e chiuso il lunedì http://www.castellarocactus.com/catalogo/
Si, posso confermare che esistete anche nella vita reale, non solo nel web, e che avete delle bellissime piante!! E che Milla è una persona adorabile ed espertissima, prodiga di consigli. Passate dal vivaio!!!
uhhh grazie!!!
Autore millaboschi, thanks! And thanks for sharing your great posts every week!
molto gentile! faccio il possibile ma purtroppo non sempre riesco a essere puntuale con gli articoli perché le piante da coltivare sono tante e il tempo scorre velocissimo. grazie per la pazienza, buona coltivazione!!
un’esperienza bellissima entrare nella sua serra…
sono commossa, che dire? la mia serra è molto ben frequentata!!! 🙂 😉